Sabato 10 e Domenica 11 Marzo. Ingresso Gratuito
h. 11:00/21:00 – Via Orobia 15, Milano

Il ritorno della primavera è il momento dell’anno che tutta Milano aspetta trepidante, rappresenta il fermento della città che si risveglia, apre i suoi spazi rinnovati e aspetta soltanto di essere vissuta dai suoi abitanti. Per salutare questo momento speciale, Wunder Mrkt ha deciso di tornare in una delle locations più amate finora, la Fabbrica Orobia 15 dal fascino discreto e dal sapore retrò. Tra le navate imperiose di un deposito di treni di inizio 900, tra la ghiaia del cortile e il ferro e cemento della struttura ricoperta di edera posizionata a fianco della Fondazione Prada, troverete tantissime creazioni artigianali, food trucks, pietanze prelibate da gustare.

#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo e bere di ogni tipo, allietarsi con la musica tutto il giorno, godersi le mostre e le iniziative culturali, divertirsi nell’area bambini, partecipare a laboratori e attività in uno spazio magico che saprà sorprendervi con una cornice d’eccezione.

#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Creativi accuratamente selezionati vi attendono.

per partecipare come espositore:
wundermarket.milano@gmail.com

~

Sabato 10 e Domenica 11 Marzo. Ingresso Gratuito
h. 11:00/21:00 – Via Orobia 15, Milano

Market, Food & Drinks, Music, Workshops, Kids Area, Exhibitions

Come arrivare:
Metro: M3 fermata Lodi T.I.B.B
Tram: 24 fermata via Ripamonti /via Lorenzini
Bus: linea 65 fermata Largo Isarco