2/6 Malafamilia al Bunker Big Market 05

Lo stand Malafamilia sarà presente al Bunker Big Market 05 il 2 giugno

 

Artemide Torino e Bunker tornano a presentare Bunker Big Market, il nuovo Market-Place di #torino nato dall’esigenza di creare periodicamente un punto di aggregazione alternativo per persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini. Big Market è da intendersi come un vera e propria esperienza attraverso l’incontro di nuove persone e la scoperta di nuovi oggetti, suoni e sapori.

L’ingresso al Big Market è libero a tutti. Chiunque può entrare a fare un giro tra gli stand dove potrà trovare di tutto, dall’hand-made al vintage, dai pezzi original al second hand, ma anche sneakers, gioielli e un’area completamente dedicata al food.

L’evento si svolgerà presso il Bunker, all’interno degli spazi di via Paganini riconvertiti già da diversi anni in un centro culturale indipendente, dove coesistono arte, orticoltura urbana, sport, ma anche clubbing e sperimentazione di ogni genere.

Big Market non è solo un appuntamento per comprare, vendere o scambiare, ma un vero e proprio viaggio attraverso passato, presente e futuro. Venite a farvi a un giro!

*VINTAGE *SECOND HAND *ORIGINAL *HANDMADE *JEWELLERY *ILLUSTRATION *FARMING *WORKSHOP *LIVE SHOW *DJSET *SPORT *FOOD *KIDS AREA *FREE ENTRY

✈ COME RAGGIUNGERCI
””””””””””””””””””””””””’
Percorrendo via Bologna dal centro, via Nicolò Paganini è la terza traversa dopo corso Novara (secondo semaforo). Giri a destra e prosegui dritto fino alla macchia verde in fondo alla strada chiusa. In bicicletta ci vogliono solo 15 minuti mentre in Autobus prendi il n. 2 | 18 | 49 e ti fermi a “Ponchielli”.