“Malafamilia” e “Al Testabalorda” presentano :
“PRINT EXIBITION”
Malafamilia è un progetto serigrafico nato a Torino nel 2004, è un laboratorio vivo e istintivo dove tutto quello che esce fuori è autoprodotto , pensato e realizzato all’interno dello spazio che ospita questo progetto , cercando sempre di coinvolgere nuove e consolidate collaborazioni , mantenendo un filo conduttore di base che si evolve con le contaminazioni esterne di cui è volutamente recettivo , base del suo lavoro .
Una grafica impressa su carta o qualsiasi altro materiale, nasce da un percorso curato nei minimi particolari. Le fasi di questo percorso sono molteplici e basate su qualità e capacità che s’intersecano attraverso l’arte della serigrafia manuale. Una tecnica di stampa che trova ancora oggi il suo spazio nel mondo sempre più digitale, perché simbolo di quell’applicazione artigiana che punta all’unicità delle sue realizzazioni e non sulla produzione in serie.
Indossare un capo Malafamilia o appendere una stampa serigrafica significa avere un prodotto unico, vista la tiratura limitata e la manifattura che li contraddistingue.

“Malafamilia” e “Al Testabalorda” , hanno deciso d’organizzare assieme “PRINT EXIBITION” esposizione che per un mese presenterà sui muri del locale le serigrafie , su carta ,tessuto ,foglia ,ceramica ,ferro, legno, bucce di banana e vetro.
Durante l’esposizione saranno presentati anche nuovi lavori prodotti per questa occasione .

Yashin con il suo programma Resetclub trasmette da 15 anni x RadioBlackout storica emittente torinese che si autofinanzia e si autogestisce da 26anni.
All’interno del.suo programma si miscelano suoni che compongono la galassia elettronica, ogni tipo di genere dalla techno alla deep, dall’house ai suoni sperimentali ed electro. Un dirigibile elettronico capace in 15 anni di farsi apprezzare e di saper coinvolgere diverse realtà della scena underground torinese e non solo….
L evento è riservato ai soci arci